Gennaro Gattuso perde la sorella, il cordoglio del Verona

Hellas1903.it SPORT

La sorella dell’allenatore del Napoli, Francesca, si è spenta oggi, a 37 anni, a causa di un malore che l’ha colpita nei mesi scorsi.

Terribile perdita per Gennaro Gattuso.

Il Verona, attraverso il proprio account Twitter, ha espresso il proprio cordoglio e la vicinanza al tecnico: “Hellas Verona FC esprime la più sentita e sincera vicinanza a mister Gennaro Gattuso per la scomparsa della sorella Francesca, estendendo i sensi del più profondo cordoglio a famiglia, parenti e amici”. (Hellas1903.it)

Ne parlano anche altri giornali

Condoglianze da parte della redazione di PianetaMilan a Gattuso e a tutta la sua famiglia. Clicca qui per saperne di più > > > . SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA ⇓ (Pianeta Milan)

Ti siamo tutti vicini con il cuore caro Rino. Di seguito le parole:. Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

La squadra è convinta di poter dare il massimo in campo, anche grazie all’iniezione di autostima da parte di Rino Gattuso. Il club è soddisfatto del calendario approntato dalla Lega. Secondo quanto scrive Tuttosport, il Napoli è soddisfatto del calendario per la ripresa approntato dalla Lega Serie A. (IlNapolista)

Il dramma di Gattuso per la scomparsa della sorella. Ieri mattina, invece, la triste notizia. Il tecnico ha lasciato la squadra al collaboratore Gigi Riccio, si è messo in macchina è ha raggiunto l’ospedale di Busto. (CalcioNapoli1926.it)

Francesca venne subito sottoposta a intervento e poi trasportata in terapia intensiva. L'allenatore azzurro ha avuto la terribile notizia della morte della sorella mentre dirigeva l'allenamento sul campo di Castel Volturno. (Sport Mediaset)