DJI Mavic Pro ufficiale: è un Phantom 4 in miniatura e ripiegabile (foto)

DJI Mavic Pro era stato anticipato nei giorni passati da delle indiscrezioni ma oggi il primo drone ripiegabile dell'azienda diventa ufficiale e sembra avere tutte le carte in regola per competere con il nuovo Karma di GoPro, che vi ricordiamo essere a ... (Smartworld)

Se ne è parlato anche su altri media

I test sono iniziati giovedì scorso quando le due aziende hanno simulato una consegna urgente di un... (Elettroradio Informazione)

Domenica 2 ottobre 2016, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso lo stadio comunale De Bellis di Castellaneta, sarà presentata l’associazione Centro di Competenze Droni nata con l’obbiettivo di sviluppare e sperimentare nuove tecnologie per l’impiego dei mezzi a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Già in preordine a 1199€, con spedizioni dal 15 ottobre. (Notebook Italia)

La DJI con il nuovo drone pieghevole MAVIC PRO ha introdotto alcune features inedite come il protocollo radio OcuSync che migliora il precedente Lightbridge 2, il FlightAutonomy, Il Precision Landing che riconosce con due telecamere stereo il luogo da ... (Quadricottero News)

Un drone piccolo e compatto, che si può portare dappertutto in uno zaino o in una borsa, facile da far volare e da controllare, anche con uno smartphone. (La Stampa)

“Lo spot, che promuove il messaggio di accoglienza per le donne in attesa di […] (La Voce del Popolo )