Tasi, la «giungla» fiscale che toglie il sonno ai potentini

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

POTENZA - Sta facendo perdere il sonno a tanti cittadini, ma anche a molti commercialisti e gestori di centri di assistenza fiscale. Non tanto per gli importi economici, quanto per la complessità delle variabili che entrano nel calcolo. È l'acconto del 50% del ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

La Giunta comunale, dopo aver annunciato l’adozione di una serie di provvedimenti per alleviare le difficoltà di coloro che sono stati colpiti dall’alluvione – attività economiche e produttive e privati cittadini – ha varato una prima misura, deliberando la sospensione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

GIOVANNI ALLEVI E L’ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA 26 dicembre – Parco della Musica – Roma È inesauribile l’affetto del grande pubblico per Giovanni Allevi, che torna ad esibirsi a Roma, accompagnato dall’Orchestra (Roma Daily News)

Per la prima volta indagato in maniera sistemica il problema della procrastinazione del sonno. (paginemediche.it)

Quel fondo, infatti, fino ad oggi veniva utilizzato come un bancomat dai governi, che vi attingevano per le ragioni più disparate. “Il Governo non potrà più toccare i fondi destinati alle cinque voci dell’8 per mille destinati allo Stato per scopi diversi da quelli previsti per legge. (Prima Pagina News )

Domani scade il termine per versare il primo acconto dell'imposta, mentre il saldo va pagato entro il 16 dicembre. (La Stampa)

“Oggi, in Commissione bilancio è passata la nostra risoluzione che impegna il governo a trovare le risorse per ripristinare la piena disponibilità del fondo 8 per mille per il 2014”. (Roma Daily News)