Moratti: “Vittoria di ieri base importante”

Canale Inter SPORT

Dopo la vittoria di ieri sera a Verona contro il Chievo, l'ex patron nerazzurro Massimo Moratti è stato intercettato dai cronisti presenti allo stadio. Ecco le sue parole: “Questa vittoria può essere una base importante per il futuro. Bisogna far punti il più possibile ... (Canale Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Il dirigente si è lasciato scappare una battuta quando gli è stato chiesto del mercato di gennaio: “Rinforzi ... (tio.ch)

Il consiglio, brutale come uno schiaffo, arriva dall'ex interista Paul Ince. "L'ho visto giocare contro lo United e gioca per se stesso... (Calcio World)

Massimo Moratti torna a parlare dell'Inter da New York, a margine di un evento benefico che ha visto anche la partecipazione di Javier Zanetti, vicepresidente del club nerazzurro. (Termometro Politico)

Il calciomercato invernale si avvicina e negli ultimi giorni a tenere banco sono state le voci circa un possibile ritorno di Mario Balotelli all'Inter. (Calcio News 24)

Nonostante il successo sul Chievo l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti non è ancora soddisfatto della classifica dei nerazzurri e si lascia scappare una battuta quando gli chiedono del mercato di gennaio: “Rinforzi sul mercato? Da tifoso una squadra ... (Sportevai.it)

Con queste parole, ai ... (AGI/ITALPRESS) - Roma, 16 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)