Dybala Juventus, clima rovente: scontro con Paratici dopo la partita

Juve Dipendenza SPORT

Dybala Juventus, scontro con Paratici. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Paulo Dybala sarebbe stato protagonista di un duro sfogo verbale nei confronti di Fabio Paratici, al quale avrebbe mostrato il suo disappunto in maniera decisamente animata.

Seconda partita dopo Roma senza entrare in campo nonostante sia disponibile, Dybala non ha ancora esordito nella Juve di Pirlo che con 8 punti in 4 gare, sembra al momento in ritardo di condizione. (Juve Dipendenza)

Ne parlano anche altri media

Duro, durissimo il post partita di Crotone. Non serviranno soltanto punti: servirà soprattutto diplomazia. (ilBianconero)

Una situazione spinosa in casa Juventus, il feeling Dybala-Pirlo non sembra dei migliori. Secondo quanto riporta ‘TuttoSport’ l’argentino non avrebbe preso benissimo il suo mancato impiego e si sarebbe sfogato duramente con Paratici nel tunnel degli spogliatoi di Crotone. (CalcioWeb)

Paulo Dybala, attaccante in forza alla Juventus, non è sceso in campo nel match dei bianconeri contro il Crotone. Il clima è rovente e Paulo Dybala non ha fatto certamente un passo indietro per raffreddarli. (AreaNapoli.it)

Lo sfogo è arrivato però con il capo dell'area sportiva, con cui sarebbero volate parole grosse. Secondo le10sport.com, il Paris Saint-Germain avrebbe messo gli occhi sul ds della Juve. (ilBianconero)

Dopo aver saltato l'esordio in campionato contro la Sampdoria, il tecnico aveva convocato la Joya per la trasferta di Roma, lasciandolo però in panchina per 90'. Non c'è stata occasione per fargli fare minuti" è stata la timida e breve spiegazione di Andrea Pirlo nel post-partita. (Calciomercato.com)

L’argentino non è infatti mai entrato in campo nelle tre partite disputate dai bianconeri ma, se da un lato i problemi fisici non lo hanno aiutato, dall’altro la scelta del tecnico Andrea Pirlo di non concedergli neppure un minuto contro il Crotone non lo ha certamente reso felice. (Sportface.it)