Inter, Icardi dice no al Real Madrid per la Juve

Calciomercato.com SPORT

Non solo la Juventus su Mauro Icardi.

Come scrive elgoldigital, infatti, anche il Real Madrid ha pensato al centravanti di proprietà dell’Inter, ma in prestito al Paris Saint-Germain.

Le Merengues, però, hanno dato un ultimatum a Maurito, al quale c’è stata risposta negativa, in quanto l’argentino vuole tornare in Italia e la Juve è cima alle sue preferenze.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il valore a bilancio di Icardi al prossimo 30 giugno sarà prossimo allo zero. Inter Icardi – Che si tratti di segnali di mercato degni di un qualche fondamento è poco probabile. (CalcioDipendenza)

Intanto dalla Spagna, il Real Madrid avrebbe deciso di abbandonare le suggestioni Haaland e Mbappe, considerati troppo cari pure dal club spagnolo. Il Real Madrid potrebbe aver accantonato le piste Haaland e Mbappe, per l’attacco le ‘Merengues’ potrebbero pescare in Italia: Juventus ed Inter avvisate. (Calcio mercato web)

A supporto del francese, non è da escludere un approdo in Spagna di Gabriel Jesus del Manchester City. Riprenderanno dunque i contatti tra il ds bianconero Paratici e Wanda Nara per facilitare l'affare. (Virgilio Sport)

Miralem Pjanic per Mauro Icardi? Uno scambio che accontenterebbe soprattutto la Juve. (Fcinternews.it)

Il bomber serbo, che ha fallito nel suo primo e quasi sicuramente ultimo anno a Madrid, ha infatti più o meno la stessa valutazione. LEGGI ANCHE -> > > Affare a costo zero: ha scelto l’Inter di Conte | Ma c’è un ostacolo. (InterLive.it)

Juventus: la verità su Icardi e Pogba. Il procuratore Donato Di Campli ha concesso un’intervista ai microfoni di Tuttosport, parlando proprio del futuro dell’argentino e del destino di Paul Pogba. Le parole:. (Juve-News.it)