La Lega Serie A contro Dazn: la dura reazione per i problemi

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale INTERNO

Nelle ultime ore starebbe prendendo quindi quota l’ipotesi di procedere per vie legali contro Dazn per danni d’immagine

Problemi Dazn Lega Serie A. In particolare, i server di Dazn sarebbero andati in sovraccarico poichè, a causa di errori di autenticazioni, troppi account avrebbero cercato di accedere al servizio nello stesso momento.

Non si tratta della prima volta che Dazn presenti problemi di questo genere, tutt’altro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio l’Agcom ha chiesto a Dazn “chiarimenti urgenti su quanto accaduto e su come la società sta operando per evitare il ripetersi di disservizi in occasione della prossima giornata”. Il garante per le comunicazioni ha anche chiesto “di provvedere celermente ad erogare gli indennizzi previsti dall’ultima delibera adottata dall’Autorità”. (Il Riformista)

La Lega Calcio scrive a DAZN: "Entro le 16 diteci come risolvete i problemi". vedi letture. Lettera a piattaforma: "Disservizi di ieri danno irreparabile". - ROMA, 15 AGO - La Lega Calcio di Serie A ha appena inviato a Dazn una lettera - di cui l'ANSA ha preso visione - nella quale si parla di "pregiudizio e danno irreparabile", per i disservizi di ieri, e intima alla piattaforma di specificare "entro le 16 di oggi", come "intende porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti". (TUTTO mercato WEB)

La nota ufficiale di Dazn dopo i problemi riscontrati dagli utenti. Edoardo Riccio. Le polemiche non si placano, stavolta Dazn l'ha combinata grossa. Talmente negativi che sta avanzando sempre più velocemente l'ipotesi di un possibile intervento duro da parte della Lega Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Fonte: Lavinia Saccardo - Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Nella serata di ieri sera Dazn ha creato parecchi problemi agli utenti, furiosi per essersi persi significativi spezzoni dei match a causa di numerosi problemi alle trasmissioni. (La Lazio Siamo Noi)

"Questo - aggiunge la Lega - in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti" (Tutto Cagliari - News)

Maurizio Pistocchi al termine di Verona-Napoli ha scritto: “Per idea di gioco e qualità il Napoli è da scudetto: Spalletti ha dato agli azzurri una identità riconoscibile, sia Kim che Kvara si stanno inserendo con autorità, Lobotka comanda il gioco e segna. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)