Bari, scontro duro all'Ikea per i tagli sugli stipendi

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

BARI - «Domeniche al 30%? No grazie, la mamma resta a casa». La T Shirt della protesta dice tutto della rivolta, «atto terzo». Meno folklore, più rabbia, stavolta. Poco prima dell'ora di pranzo, le tute gialloblù di Mungivacca fanno volare i palloncini ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

ROMASi inasprisce lo scontro tra Ikea e i lavoratori e ieri per l'azienda svedese, considerata finora un modello di rispetto e correttezza nelle relazioni sindacali e contrattuali, è scattato in Italia il primo sciopero nazionale con un'adesione che ... (L'Arena)

Firenze, 11 luglio 2015 - Oltre il 90% di adesione allo sciopero al negozio Ikea di Sesto Fiorentino secondo la Cgil Toscana: "I lavoratori e le lavoratrici di Ikea - riferisce il sindacato - rispondono così all'agitazione nazionale indetta da Filcams ... (La Nazione)

Dopo quello del 6 giugno, oggi nuovo sciopero all'Ikea per il contratto integrativo in tutta Italia, 21 centri, e quindi anche nel centro commerciale di ... (Alinews)

Oltre un centinaio i lavoratori di Ikea - per il sindacato l'adesione è stata del 90 per cento - questa mattina ha scioperato davanti all'ingresso del negozio di Collegno. (La Stampa)

(AGI) - Roma, 11 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tutte le informazioni utili per i torinesi L'articolo Lavori in corso Torino Sud 14 luglio 2015, fino a fine agosto prosegue la posa dei cavi sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)