Lucca, rapina al supermercato Conad arrestato agente della Digos di Pisa

La Prima Pagina INTERNO

Il rapinatore arrestato lunedì sera dopo un colpo a un supermercato di Lucca sarebbe un poliziotto della Digos di Pisa. L’uomo si era fatto consegnare 3990 euro in contanti. Il poliziotto era attivo nella sezione investigativa della Digos e in passato si era occupato di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Le cure presso l'ospedale Pellegrini. Minacciato e poi aggredito in via Francesco Saverio Siniscalchi: strappati anche un paio di occhiali di marca. (NapoliToday)

In due, uno di 52 e l'altro di 42, si trovavano in via ... NAPOLI – Lo hanno accerchiato, minacciato e rapinato del Rolex di platino che aveva al polso. (Blitz quotidiano)

Napoli, piazza Garibaldi discomusic e breakdance senza età (La Repubblica)

Il colpo ieri sera a Lucca con la pistola d'ordinanza. L'agente in passato aveva partecipato alle indagini sulle nuove brigate rosse. (La Repubblica)

Circa ottant’anni, capelli bianchi, cappello in mano da uomo di altri tempi e passi di breakdance. Ieri mattina alla fermata Garibaldi della metro, un uomo mentre si recava in centro per delle commissioni si è trovato per caso ad ascoltare la musica del dj di Radio Kiss Kiss e non ha resistito. (Vesuviolive.it)

In passato si era occupato di antiterrorismo facendo parte anche della squadra che arrestò la brigatista Cinzia Banelli (Corriere della Sera)