Risvolto sorprendente, l'arbitro si dimette dall'AIA dopo la partita: il messaggio sui social

Spazio Milan SPORT

Il mondo del calcio italiano è scosso oggi da un evento inaspettato. L'arbitro decide di dimettersi dal suo ruolo di direttore di gara subito dopo la partita. Le parole del protagonista. Finiti molto spesso nel mirino di tifosi e appassionati, a causa di una conduzione di gara più o (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Manuel Volpi, direttore di gara classe '88 della sezione di Arezzo, con un post sul suo profilo Instagram ha informato che quella allo stadio Zini appena terminata era stata la sua ultima apparizione in campo: "La chiudo qui insieme al più forte di tutti - il messaggio con la foto che lo ritrae insieme a Orsato - all'uomo che mi è stato accanto nel momento più difficile della mia vita". (Quotidiano Sportivo)

“Ho ricevuto oggi risposta dal Ministero dell’Istruzione a un’interrogazione con la quale avevo chiesto opportune deroghe per istituire in Umbria nuove sezioni a indirizzo Scientifico Sportivo e garantire quindi a decine di giovani umbri l’accesso a un indirizzo di studio corrispondente alle loro ambizioni e alle loro passioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'arbitro italiano Manuel Volpi si è dimesso ufficialmente con effetto immediato, 'per una grave questione personale', poche ore dopo aver arbitrato una partita di Serie B tra Cremonese e Pisa. Volpi, 35enne arbitro italiano con 218 presenze, di cui 20 in Serie A, si è dimesso con effetto immediato poche ore dopo aver arbitrato una partita di Serie B domenica. (it.football-italia.net)

Finisce dopo 20 anni un percorso che mi ha reso l'uomo e il babbo che sono adesso. Ringrazio tutti i miei colleghi dal Presidente ai ragazzi che sognano di arrivare in Serie A. (fcinter1908)

Il fischietto della sezione di Arezzo annuncia in un post sui social il ritiro, accompagnandolo con una foto che lo ritrae assieme a Orsato, "il più forte di tutti, un uomo che mi è stato accanto nel momento più difficile della mia vita. (sport.tiscali.it)

“Mi sono dimesso per un problema personale molto serio… Chiunque abbia voglia di scrivere in qualsiasi posto e a qualsiasi titolo inesattezze per screditare la mia persona si divertirà con i miei legali”. (SPORTFACE.IT)