Terremoto - Scosse di magnitudo 2.7 e 2.9 tra Frosinone e Roma

Romanotizie INTERNO

Sono state registrate due scosse di terremoto tra la provincia di Frosinone e di Roma. Il primo evento sismico, di magnitudo 2.7, è avvenuto alle ore 8,33 di questa mattina ad una profondità di chilometri 10 dalla crosta terrestre. La seconda scossa ... (Romanotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Filettino, paese dell'epicentro, il sindaco Paolo De ... (Periodico Daily)

Le scosse, di magnituto 2.7, non sembrano aver provocato danni agli edifici ma i comuni hanno ... (PerugiaOggiNotizie.it)

INGV Terremoto Oggi/ Diverse scosse di terremoto sono state registrate nelle ultime ore nel sottosuolo italiano stando ai dati emessi ... Riepilogo. (InMeteo)

Soprattutto la seconda, di magnitudo 2.9, è stata avvertita dalla popolazione, che si è riversata nelle strade. FROSINONE / Gente scesa in strada a Filettino, nel frusinate, per la doppia scossa di terremoto registrata giovedì mattina. (YouReporter NEWS)

Giovedì mattina, due scosse di terremoto sono state registrate nel distretto sismico dei Monti Simbruini. La prima, di magnitudo 2.7, è stata avvertita alle 8,33, la seconda, alle 8.49, ha avuto una magnitudo di 2.9. (Roma Capitale News)

Oggi altre due scosse piuttosto forti di magnitudo superiore a 4.0 sono state registrate ... (Megamodo)