FIFA 21: un pro player e un manager di EA arrestati per essersi finti vecchi e fare il vaccino – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

I due, infatti, sono stati colti in flagrante mentre facevano finta di essere due anziani per farsi somministrare il vaccino per il COVID-19.

Un pro player messicano di FIFA 21 e un manager di EA Sport sono stati arrestati per aver finto di essere vecchi e fare il vaccino per il COVID-19. Rubén Zerecero, uno dei più forti pro player dell’America Latina di FIFA 21, e Christian Nieva, il Campaign Manager di EA Sport, sono stati recentemente arrestati dalla polizia messicana. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Un ulteriore consiglio è quello di leggere i paragrafi che presentano le configurazioni prima di dare battaglia nei commenti. (HelpMeTech)

Senza ulteriori indugi, vi presentiamo “Faith in Love”, terzo episodio dei Racconti da Night City di Cyberpunk 2077. Questa volta, seguiremo V durante un giro in macchina in compagnia di una ragazza conosciuta la sera prima in un locale. (HelpMeTech)

Amazon Luna si è recentemente aggiornato e ha introdotto un’opzione per i 720p. Piscatella sottolinea però che “è un male che questa soluzione debba esistere”. Amazon ha annunciato che il suo servizio di game streaming “Luna” dispone ora di una nuova opzione per la risoluzione, precisamente è ora possibile impostare il servizio a una risoluzione massima di 720p. (HelpMeTech)

Tunic torna a battere un colpo con un brevissimo video pubblicato su Twitter, che dimostra come l’action adventure in stile Zelda sia ancora vivo. Tunic è stato considerato a lungo uno degli indie più interessanti tra quelli annunciati per Xbox e PC negli ultimi anni, ma è passato talmente tanto tempo dal suo annuncio che in molti se lo sono scordato, pertanto può essere utile fare presente che nelle ore scorse è tornato a farsi vivo sui social con un nuovo e breve video. (HelpMeTech)

Secondo Imran Khan, Deathloop non sarà l’unico gioco rinviato da Bethesda e anche Starfield potrebbe subite ritardi a causa del COVID-19. Per esempio, a quanto gli è stato detto da un dipendente, Deathloop non sarà l’unico gioco rinviato da Bethesda: anche Starfield potrebbe subire la stessa sorte. (HelpMeTech)

Mostra uno dei peggiori esempi di responsabilità genitoriale del mondo dei videogiochi. Come potete vedere nel video poco sotto, infatti, nel gioco vi sono due bambini che giocano con una lattina e una pistola. (HelpMeTech)