Gatlin si arrende Solo un cameraman può stendere Usain

il Giornale SPORT

Polvere magica sulle ali, il sorriso di sempre, la solita fuga per la vittoria del velocista giamaicano nato fra i fulmini nella parrocchia di Trelawny, imprendibile per anni, dopo le Olimpiadi del 2008, non raggiungibile neppure adesso che è tornato ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

4 28/08/2015 - Usain Bolt concede il bis e dopo l'oro nei 100 metri si ripete anche sui 200 ai Mondiali di Pechino: 19"55, primato mondiale stagionale e quarto titolo iridato sulla distanza dopo Berlino, Daegu e Mosca e che va aggiungersi ai due ori ... (TelecapriSport)

Delusione per il team azzurro. (La Repubblica)

27 agosto 2015, sesta giornata dei Mondiali di Atletica di Pechino 2015 : nuovo successo per Usain Bolt che si aggiudica la medaglia d'oro nei 200 metri piani, la seconda di questi mondiali, dopo aver vinto quella per i 100 metri. (Oggimedia)

Leo Turrini MI ERO perso nella pancia dello stadio di Berlino, il mitico teatro che nel 1936 aveva celebrato la gloria di Jesse Owens, il primo figlio del vento, il nero che aveva umiliato la teorie ariane di Adolf Hitler. (Quotidiano.net)

La 'pace' è stata sancita sul podio, dopo la cerimonia di premiazione dei 200 metri ai mondiali di atletica di Pechino. (La Repubblica)

Dopo la vittoria nei 200 metri Usain Bolt è stato investito da un operatore in monopattino, che tentava di riprenderlo mentre festeggiava. Il ... (Quotidiano.net)