Ethereum senza freni, nuovo record sopra i $4.000. Che succede?

Money.it ECONOMIA

Il boom degli NFT, le promesse dell’upgrade ad Ethereum 2.0, l’effetto Bei e le prospettive di una maggiore adozione istituzionale della tecnologia blockchain: ecco cosa si nasconde dietro i rialzi dell’Altcoin.

Ethereum, nuovo record sopra i $4.000.

Solo una settimana fa Ethereum, la seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato, rompeva la quota dei 3.000 dollari per la prima volta nella storia. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

In vista del suo prossimo anniversario a maggio 2022, Free TON prevede di sviluppare ulteriori casi d'uso e stringere partnership tramite il suo innovativo modello totalmente meritocratico. Free TON collabora già con nomi di alto profilo, come Bitcoin. (Cointelegraph Italia)

La quantità di Ether sugli exchange centralizzati è diminuita del 30% in 9 mesi, dopo il picco di 19 milioni di ETH raggiunto a settembre 2020. "Il bilancio di Ether sugli exchange ha appena raggiunto un minimo di 23 mesi, pari a 13.384.235.936 ETH. (Cointelegraph Italia)

I perché del boom – nella nostra analisi. Cos’è Revain e perché è rilevante. Come abbiamo già segnalato in apertura di questo approfondimento, Revain è un’applicazione molto innovativa del concetto di blockchain. (Criptovaluta.it)

Il consiglio è lo stesso di sempre: maneggiare con prudenza, il rischio volatilità è sempre dietro l’angolo Il nome e l’immagine scelti per rappresentare la crypto costituiscono a tutti gli effetti un attacco diretto, voluto e frontale a Dogecoin. (Punto Informatico)

Continua evidentemente l'effetto positivo determinato dalla Banca europea degli investimenti che a fine aprile ha emesso un bond digitale di 100 milioni di euro sulla blockchain di Ethereum. Ether, la criptovaluta che utilizza la blockchain di Ethereum, ha segnato ieri un nuovo record, raggiungendo e superando per la prima volta il valore di 4.000 dollari. (HDblog)

“La bull run di BTC non è ancora finita.” Allo stesso tempo, però, i dati mostrano che le whale di Bitcoin hanno accumulato posizioni significative tra i 54.000$ e i 58.000$. (Cointelegraph Italia)