Le probabili formazioni di Torino-Milan: Pioli cambia tanto e ha Theo con la febbre

Le probabili formazioni di Torino-Milan: Pioli cambia tanto e ha Theo con la febbre
TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Torino-Milan: Pioli cambia tanto e ha Theo con la febbre Queste le probabili formazioni della gara: ▪ Torino-Milan - Sabato, ore 20.45, stadio Torino ▪ Arbitra Ermanno Feliciani, della sezione di Teramo ▪ Classifica: Torino 50 punti, Milan 74 punti ▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky Come arriva il Torino Buongiorno e Zapata restano in dubbio, il tecnico Juric pensa alle eventuali alternative in vista del Milan: al centro della difesa si scalda Lovato, in attacco è pronto eventualmente Pellegri a giocare con Sanabria e Ricci a supporto da trequartista (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

13.30 - Questa sera con molta probabilità a guidare l'attacco rossonero ci sarà l'attaccante serbo Luka Jovic. Un breve focus sui suoi numeri al Milan. Infatti, per Jovic sono 8 le reti totali in questa sua prima stagione in rossonero condite da un solo assist. (Milan News)

Intorno al match, “Sky Calcio L’originale” con Alessandro Bonan al timone. SKY. (La Stampa)

Con l'ultima partita tutto è cambiato... Le dichiarazioni dei protagonisti poco prima dell'inizio della sfida tra granata e rossoneri (Toro News)

Torino-Milan, Jovic titolare: vuole un gol per la doppia cifra e per il rinnovo

Questa sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico - Torino', si disputerà Torino-Milan, partita della 37^ giornata della Serie A 2023-2024 e per l'occasione, come riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il tecnico rossonero Stefano Pioli schiererà da titolare Luka Jovic. (Il Milanista)

Stefano Pioli ha conquistato il secondo posto in classifica grazie al successo ottenuto a San Siro nella 36 giornata. L’allenatore del Milan ha parlato in conferenza stampa verso il Torino accennando alla larga vittoria sul Cagliari di Claudio Ranieri. (Cagliari News 24)

Vuole un gol per la doppia cifra e per il rinnovo (Pianeta Milan)