Giorgio, il 21enne morto dopo essere stato estratto da un'auto in fiamme: troppo gravi le ustioni

Fanpage.it INTERNO

Giorgio, il 21enne morto dopo essere stato estratto da un’auto in fiamme: troppo gravi le ustioni Non ce l’ha fatta Giorgio, il 21enne che si trovava nell’auto che, la scorsa notte, si è schiantata contro un muro a Lumezzane (Brescia): l’auto si è ribaltata e ha preso fuoco.

I militari hanno solo notato, dopo che l'auto aveva girato a uno svincolo, le fiamme.

Morto anche il conducente dell'auto. Il ragazzo, che viveva a Sarezzo (Brescia), si trovava in auto insieme a tre amici. (Fanpage.it)

Su altre testate

In base a una prima ricostruzione il veicolo procedeva a forte velocità e chi era al volante ha perso il controllo della macchina L'auto sulla quale i due viaggiavano si è ribaltata e ha preso fuoco. (Sky Tg24 )

A salvarli, portandoli via dal rogo, i carabinieri di Concesio che avendo visto poco prima l'auto andare a forte velocità avevano deciso di seguirla Un uomo di 31 anni, Marco Rossi di Villa Carcina, è morto sul colpo e un ragazzo di 18 anni, Giorgio Botti, è morto dopo alcune ore per la gravità delle ustioni riportate. (La Repubblica)

Sul posto si sono precipitati medici e paramedici che hanno provato a rianimare il 31enne senza però riuscirci Auto si ribalta e prende fuoco: muore uno dei due passeggeri, l’altro è gravissimo Un uomo di 31 anni e un ragazzo di 20 sono stati coinvolti in un tragico incidente in provincia di Brescia: la loro auto si è ribaltata e ha preso fuoco. (Fanpage.it)

Nel 2016 Giorgio aveva dovuto affrontare la perdita prematura del padre a soli 47 anni rimasto vittima di un infortunio sul lavoro a Lumezzane Cordoglio. Numerosi i messaggi di cordoglio che si sono succeduti subito dopo la notizia della scomparsa dei giovani. (Prima Brescia)

“Quando succede un evento del genere è sempre triste, il fatto che si tratti di ragazzi così giovani non può che dare ulteriori sofferenze. L’auspicio è che chi è rimasto coinvolto e può ancora farcela, possa riprendersi quanto prima (QuiBrescia.it)

Estratto in fin di vita dall’auto in fiamme, si è spento al Civile di Brescia poche ore dopo il ricovero. Il 31enne che era al volante è invece stato liberato dalle lamiere solamente quando i vigili del fuoco di Brescia e i volontari di Lumezzane sono riusciti a spegnere il rogo (BresciaToday)