Diletta Leotta è un fenomeno | Nessuno se l’aspettava

La splendida giornalista sportiva Diletta Leotta è oggi molto famosa nel mondo del calcio, ma sapete in cosa è laureata?

La bella giornalista sportiva fa sempre molto parlare di sè, soprattutto per quanto riguarda i gossip sulle sue tormentate storie d’amore.

Siamo abituati a vederla a bordo campo, ma questa sera la bellissima Diletta Leotta scenderà in pista lei stessa durante un nuovo appuntamento con Top dieci. (Altranotizia)

Ne parlano anche altre testate

Poche ore fa un lungo e duro post pubblicato su Ig di Selvaggia Lucarelli contro Diletta Leotta ha scatenato il web. Ogni giorno si parla continuamente di Diletta Leotta e il suo amore per Can Yaman. La blogger non usa mezzi termini e asfalta la show girl. (Formatonews)

Mentre Dagospia insiste sulla notizia, il settimanale Oggi ha pubblicato le foto che confermerebbero la storia tra la Leotta e Friedkin: sulla prima pagina del settimanale, in particolare, compare lo scatto rubato di un bacio appassionato tra i due. (Ticinonline)

Leggi anche -> Bendetta Rossi fa preoccupare i suoi fan: “Dovrà operarsi, ha una malformazione congenita”. Ma vi siete mai chiesti quale percorso di studi abbia fatto la bionda conduttrice prima di cominciare a lavorare? Due giorni fa, invece, la conduttrice di DAZN ha perso la pazienza e si è sfogata sul proprio canale Instagram. (Solonotizie24)

A quanto pare il protagonista maschile di DayDreamer – Le Ali del Sogno si sente usato dalla giornalista sportiva di Dazn. Quindi, sarebbe una relazione prima della frequentazione con Can Yaman? (GossipTvMagazine)

in foto: Le foto del bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin. E la foto di un bacio che risale a quattro mesi fa non basta per provare un tradimento. (Gossip Fanpage)

Selvaggia Lucarelli ha scritto un lungo post sulla questione Diletta Leotta attraverso la sua pagina Facebook: "Il giornalismo spazzatura si alimenta". Poi certo non puoi aspettarti che il mostro si comporti come un animale domestico e si addormenti sul tuo grembo. (AreaNapoli.it)