Salvare l’opera chiudendo l’Opera di Roma

Dopo che Riccardo Muti ha capito che è inutile cercare di fare musica dove la musica non interessa a nessuno e si è chiamato clamorosamente fuori dalle previste produzioni di «Aida» e «Nozze di Figaro», il teatro dell’Opera di Roma è nel suo stato abituale: il caos. ... (La Stampa)

Su altre testate

24 Ore Roma, 26 set. - (Adnkronos) - "La presenza del maestro Muti è sempre stata, per il teatro, una certezza per la qualità dell'esecuzione delle opere, per il tutto esaurito dei botteghini. (SassariNotizie.com)

Roma, 26 set. (Sardegna Oggi)

- "Purtroppo i nostri tempi sono diversi da quelli della stampa. Non abbiamo la necessità urgente di riempire ogni giorno le pagine dei quotidiani -ha proseguito il sovrintendente dell'Opera di Roma- E tutto questo ha provocato, ultimamente qualche ... (Sardegna Oggi)

Tra me e il sindaco c'è un'intesa totale". E' quanto ha dichiarato il sovrintendente del Teatro dell'Opera di Roma Carlo Fuortes ... (Sardegna Oggi)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Ricordiamo che lo stato di dissesto del Teatro che ha raggiunto un debito di ... - (Adnkronos) - "Il piano di risanamento del Teatro dell'Opera deve andare avanti come correttamente ricordato oggi dal Sindaco Marino e dal Sovrintendente Fuortes. (Sardegna Oggi)