Covid Gb, oggi 2.445 contagi e 22 morti - Lifestyle Blog

Covid Gb, oggi 2.445 contagi e 22 morti - Lifestyle Blog
Lifestyleblog SALUTE

Covid Gb, 2.445 nuovi casi e 22 morti.

E’ il bollettino delle autorità sanitarie di oggi che porta il totale a 4.414.242 contagi e 127.502 morti.

Al momento sono state inoculati più di 34 milioni di prime dosi, con oltre 14 milioni di persone che hanno ricevuto anche la seconda

Gli ultimi dati confermano il calo di contagi e decessi grazie ai progressi della campagna di vaccinazione, che ora si sta concentrando sulle seconde dosi. (Lifestyleblog)

La notizia riportata su altre testate

Covid, Pregliasco: “Fra 3 settimane vedremo effetti di queste prime riaperture”. A dirlo a Fanpage il professor Fabrizio Pregliasco, virologo presso il Dipartimento di Scienze biomediche per la salute dell’Università degli Studi di Milano, commentando le ultime riaperture del Governo Draghi (triestecafe.it)

I dettagli della ricerca “Inhibition of HECT E3 ligases as potential therapy for COVID-19” sono stati pubblicati sull'autorevole rivista scientifica specializzata Cell Death & Disease del circuito Nature I just uploaded 'Inhibition of HECT E3 ligases as potential therapy for COVID-19' to @academia! (ilmattino.it)

Tre regioni con Rt maggiore di 1 (Di venerdì 30 aprile 2021) "La Basilicata, la Campania e la Sicilia hanno un Rt puntuale maggiore di uno. L'incidenza .L'indice Rt nazionale, che la scorsa settimana era a quota 0,81 risale a 0,85, valore uguale a quello di due settimane fa. (Zazoom Blog)

Coronavirus, due nuovi contagiati a Santu Lussurgiu - LinkOristano.it

Anche nell’ultima settimana, spiega il direttore generale Cristina Marchesi, “non siamo riusciti a scendere sotto i 100 nuovi casi al giorno. – La macchina dei vaccini va a pieno ritmo, ma la lotta al Covid in provincia di Reggio Emilia e’ in una fase di “stagnazione”. (ReggioSera.it)

Il valore torna a 0.85, uguale a quello della settimana ancora precedente. Quello in aree mediche a livello nazionale scende ulteriormente ed è sotto la soglia critica (32% rispetto al 40% della soglia) (Calabria 7)

Sono i dati dell’ultimo aggiornamento sui contagi da coronavirus a Santu Lussurgiu, resi noti dal sindaco Diego Loi. “Si invitano i cittadini a mantenere altissima l’attenzione in ragione della imprevedibilità degli ambiti di contrazione del virus”, avverte il sindaco (Linkoristano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr