Campo e comunicazione: l'evoluzione di Daniele De Rossi

Campo e comunicazione: l'evoluzione di Daniele De Rossi
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Oggi parliamo dell’evoluzione che De Rossi ha avuto in questi quattro mesi da allenatore della Roma, sia sul campo che per quanto riguarda la sua comunicazione, specialmente quella su una rosa definita “forte” all’inizio e “carente” dopo l’ultima partita contro il Genoa (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Sono diversi anni ormai che d’estate risuona il solito motivetto: ma è meglio programmare una squadra finanziariamente sostenibile e in grado di durare nel futuro, magari sopportando la prospettiva di non essere competitivi nel breve periodo, oppure continuare ad indebitarsi allestendo instant team che tengono alto il monte-ingaggi anche se non danno garanzie assolute neanche nel breve termine, e comunque garantiscono titoli su giornali, entusiasmo tra i tifosi e conseguenti numeri generosi di abbonamenti? I diversi direttori sportivi che si sono succeduti a Trigoria con alterne fortune, passando spesso attraverso le tempeste più forti dopo magari beatificazioni preventive, non hanno mai avuto la forza, per non deludere le aspettative dei tifosi più impazienti, di rompere con il recente passato per cominciare un ciclo tecnico e finanziario sostenibile. (Il Romanista)

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare dei suoi primi 4 mesi in giallorosso: "Spero che sia l’antipasto di qualcosa di grande che arriverà nei prossimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato così ai microfoni dei canali ufficiali dopo la partita contro il Genoa, vinta 1-0. Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato così ai microfoni dei canali ufficiali dopo la partita contro il Genoa, vinta 1-0: "Siamo arrivati un po' con poca benzina. (Tutto Napoli)

Calciomercato Roma, De Rossi ha in testa almeno sei colpi: il punto - Roma news

Dopo aver assicurato alla Roma il sesto posto, il tecnico può tuffarsi a tempo pieno sul tema mercato, coadiuvato dal nuovo Ds Ghisolfi (RomaNews)

Dopo la vittoria interna con il Genoa, che ha consegnato alla Roma il sesto posto matematico in classifica, Daniele De Rossi è intervenuto ai microfoni di Dazn per la sfida. Roma, De Rossi: «L’obiettivo era arrivare tra le prime quattro. (Lazio News 24)

Daniele De Rossi, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la vittoria contro il Genoa: "Non abbiamo trovato l'ampiezza perché abbiamo giocato più stretti, nelle ultime partite abbiamo subito troppe ripartenze, per quello abbiamo giocato così. (Fcinternews.it)