Toyota è l'auto ufficiale del Giro d'Italia 2021

Automoto.it ECONOMIA

Al Giro di quest’anno, Toyota parteciperà con un ventaglio ricco di novità.

Il Giro d’Italia percorre da oltre un secolo i luoghi più belli del nostro Paese ed è un evento simbolo dello sport italiano, parte della storia di tutti noi.

Insieme a Mirai, Nuova Yaris Hybrid e Nuovo RAV4 Plug-In Hybrid saranno protagoniste della ‘Beyond Zero Challenge’: una sfida sui temi della sostenibilità che vedrà coinvolti gli Ambassador Toyota su alcune tappe del Giro d’Italia

Proprio dal mese di maggio sarà possibile prenotare la vettura, in arrivo a settembre presso le Concessionarie della Rete Toyota. (Automoto.it)

Su altre fonti

Sono le auto Toyota che accompagneranno l’edizione 2021 del Giro d’Italia. Concordato un ob… - italiaserait : Obiettivo emissioni ‘sottozero’, ecco la gamma Toyota per il Giro d’Italia - (Zazoom Blog)

Insieme a Mirai, Nuova Yaris Hybrid e Nuovo RAV4 Plug-In Hybrid saranno protagoniste della 'Beyond Zero Challenge': una sfida sui temi della sostenibilita' che vedra' coinvolti gli Ambassador Toyota su alcune tappe del Giro d'Italia Continua a leggere. (Yahoo Notizie)

LAZIO - Sono 1.266 i nuovi contagi da coronavirus oggi 24 aprile nel Lazio, secondo i dati dell'ultimo bollettino. I nuovi casi portano il totale complessivo delle persone affette da virus da inizio epidemia a 10643. (Yahoo Finanza)

Mercoledì 21 aprile 2021 - 18:47. Giro d’Italia, Toyota consegna a Rcs la flotta di auto ufficiali. Cairo: "Vetrina mondiale con 900 mln di spettatori". La flotta sarà composta da 50 vetture Toyota, 38 RAV4 Hybrid e 12 Corolla Touring Sports, tutte full Hybrid. (askanews)

Insieme a Mirai, Nuova Yaris Hybrid e Nuovo RAV4 Plug-In Hybrid saranno protagoniste della ‘Beyond Zero Challengè: una sfida sui temi della sostenibilità che vedrà coinvolti gli Ambassador Toyota su alcune tappe del Giro d’Italia Al Giro di quest’anno, Toyota parteciperà con un ventaglio ricco di novità. (Italpress)

Lo scorso anno le vetture al seguito dei corridori hanno viaggiato in modalità zero emissioni per oltre 50% del tempo. Toyota e Giro d’Italia, il sodalizio continua. (l'Automobile - ACI)