Trasporti, De Luca: “Piano più vasto di rinnovamento del tpl in Italia”

LaPresse SPORT

Il governatore alla presentazione dei nuovi treni Eav. Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha partecipato alla presentazione dei nuovi treni EAV, per la linea Cumana, all’officina di via Giacomo Leopardi a Fuorigrotta.

Sul dissesto della città di Napoli ha aggiunto: “Senza la Regione la città di Napoli rimarrà in ginocchio, per le condizioni di bilancio che ha”

“Stiamo mettendo in piedi il programma più vasto di rinnovamento del trasporto pubblico che ci sia in Italia, accompagnandolo con assunzioni e sostegno alle fabbriche che in Campania producono autobus e treni” ha detto De Luca. (LaPresse)

Su altri media

simhen, esami con esito negativo: resterà a Bergamo in osservazione. Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. (Napoli Magazine)

L'attaccante azzurro, si apprende da fonti del Napoli, ha passato una notte tranquilla e stamattina ha fatto colazione in ospedale e si è alzato dal letto normalmente. Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco (Tuttosport)

Napoli, colpo alla testa per Osimhen: esce in barella, poi si riprende. Grande preoccupazione per Victor Osimhen durante Atalanta-Napoli. Il calciatore nigeriano ha battuto la testa sul terreno di gioco dopo uno scontro con il difensore Romero e ha perso momentaneamente conoscenza. (Napoli Magazine)

e Luca: "Sta diventando una goccia cinese". Scrive su Twitter il giornalista Diego De Luca commentando la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta: "Quando una squadra incontra un gruppo di calciatori professionisti (anche se maggiormente pagati), è molto probabile che la squadra vinca. (Napoli Magazine)