Alessandro, 14 anni, dimesso dall'ospedale: "Sta bene". Cinque giorni dopo il dramma

Leggo.it INTERNO

Aveva appena 14 anni ed è morto cinque giorni dopo essere stato dimesso dall'ospedale di Desenzano (Brescia), dove era stato ricoverato per tre giorni. Alessandro Barbieri, residente a Medole (Mantova), studiava in un istituto di Lonato (Brescia) e ha ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il drammatico racconto del ragazzo finito per errore nel piano della 'coppia diabolica': Stefano Savi parla dei mesi in ospedale e dei 12 interventi, "non ci...." (La Repubblica)

Processo acido: parla il legale di Magnani, presunto complice della coppia (La Repubblica)

Medole (Mantova), 1 ottobre 2015 - E' giallo per la morte di un ragazzino di 14 anni che solo cinque giorni prima era stato dimesso dall'ospedale di Desenzano (Brescia) dove era stato ricoverato in pediatria per una crisi di tosse con emottisi, ovvero ... (Il Giorno)

Davvero una bella notizia per il Vicenza e tutti gli amanti del calcio: Nicolò Brighenti è stato dimesso dall'ospedale e le sue condizioni sono discrete. (GOAL )

Poco chiaro quanto raccolto sul posto da operatori e forze dell'ordine in un istituto superiore di Perugia (Umbria24)

E’ questa la drammatica testimonianza di Stefano Savi, il giovane di Milano sfigurato con l’acido. “Pietro se lo merita, anzi merita di peggio”. (altroquotidiano.it)