Thuram a Zhang: "Per me e Calha hai speso zero euro, un regalo...". Il presidente lo tranquillizza

L'Interista SPORT

Thuram a Zhang: "Per me e Calha hai speso zero euro, un regalo...". Il presidente lo tranquillizza Nella diretta Instagram di Calhanoglu e tanti altri giocatori dell'Inter di oggi, Thuram ha sicuramente rubato la scena ai compagni. Soprattutto dopo l'ingresso nella live di Steven Zhang, numero uno nerazzurro: "Presidente, ho bisogno dell'orologio". E il patron: "Tranquillo, ho già ordinato qualcosa". (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Aria di festeggiamenti in casa nerazzurra. I giocatori si sono riuniti in diretta, dove Thuram ha preso in giro il suo presidente In casa Inter è festa scudetto. Stamattina alcuni dei giocatori nerazzurri hanno fatto una diretta sui social. (IlNapolista)

L'attaccante francese ha scherzato così con il presidente nerazzurro Steven Zhang dopo la vittoria del 20° scudetto interista nel corso di una diretta Instagram sul profilo di Hakan Calhanoglu. (da hakancalhanoglu Instagram) (Tuttosport)

Hakan Calhanoglu, leader in campo e fuori. Dopo i festeggiamenti del ventesimo scudetto dell'Inter (festeggiamenti che proseguiranno per molto tempo ancora), il centrocampista turco ha avviato una diretta su Instagram andando a sincerarsi di come stessero i suoi compagni nerazzurri dopo la nottata di festa. (fcinter1908)

"Ho sbagliato a collegarmi e a rispondervi", è stata la replica del presidente che può essere contento e complimentarsi in video-chiamata solo da Nanchino, a quasi 9 mila chilometri di distanza da Milano. (Fanpage.it)

Siparietto in diretta Instagram con lo scherzo di Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu al presidente Steven Zhang: «Ti siamo costati zero euro, vogliamo un regalo». E lui: «Che errore questo live!» È una gioia immensa quella dell’Inter e dei suoi tifosi per lo scudetto della seconda stella, vinto aritmeticamente grazie al 2-1 rifilato al Milan. (Corriere della Sera)

MILANO – La rete di Marcus Thuram nel Monday Night del Derby di Milano verrà ricordata per sempre. Se non altro perché si tratta del gol-Scudetto. (Inter-News)