Non solo Juve, Del Piero a Londra va a trovare Conte FOTO

Non solo Juve, Del Piero a Londra va a trovare Conte FOTO
ilBianconero SPORT

Ieri, Alessandro Del Piero, insieme a Fabio Paratici, si è recato nell'albergo che ospita i bianconeri per andare a trovare squadra e staff.

Oggi, l'ex numero 10 bianconero, che si trova ancora nella capitale inglese, si è recato sul campo d'allenamento del Tottenham per fare visita all'ex compagno di squadra e allenatore Antonio Conte

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato da TMW, il terzino sinistro spagnolo del Tottenham Sergio Reguilon si sarebbe lamentato nei giorni scorsi del nuovo allenatore degli Spurs Antonio Conte, definendo le prime settimane di allenamento col nuovo tecnic come “Le peggiori della sua vita“. (Calcio In Pillole)

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha commentato le parole di Allegri nel pre della gara con il Chelsea. E’ una gara molto delicata, ma alla fine Allegri avrà le sue risposte. (Juventus News 24)

Antonio Conte ha parlato nel pre-partita di Mura-Tottenham, gara valida per la quinta giornata di Conference league. Calciatori che si stanno impegnando, la partita non è semplice, per questo motivo la concentrazione sarà al massimo“ (Calcio In Pillole)

Tacchinardi: «Il piazzamento cambia tutto. Juve, devi fare così»

La Juve non ha mai tirato in porta e il Chelsea ha fatto quello che ha voluto dall'inizio alla fine, sia dal punto di vista fisico che tecnico" Allegri si aspettava alcune risposte, non solo per la classifica, ma c'è ben poco da salvare in una serata come quella di stasera. (Calciomercato.com)

Il difensore centrale del Tottenham, Cristian Romero – acquistato questa estate dall’Atalanta – non farà parte della squadra che giocherà contro il NS Mura in Conference League. Conte ha chiarito che farà dei cambiamenti durante questo fitto calendario – da NS Mura, sono 12 partite in 36 giorni fino al Watford il giorno di Capodanno – e ha confermato che Ryan Sessegnon, tornato dall’infortunio contro il Leeds, partirà dal primo minuto (Calcio In Pillole)

Qui ha incontrato il suo amico e vecchio compagno di squadra, Antonio Conte, oltre all'ex dirigente bianconero, Fabio Paratici, oggi agli Spurs. DEL PIERO-CONTE, INCONTRO AL CENTRO SPORTIVO DEGLI SPURS (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr