JP Morgan: risultati in calo ma superiori alle attese, titolo +2% nel premarket

La Stampa ECONOMIA

La banca d'affari americana J.P. Morgan Chase & Co. ha annunciato i risultati del primo trimestre. L'utile è diminuito a 5,52 miliardi di dollari (1,35 dollari per azione) da 5,91 miliardi dello stesso periodo di un anno prima. Il dato è superiore alle ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il colosso che inaugura oggi la stagione delle trimestrali delle banche americane, ha chiuso i primi 3 mesi dell'anno con una contrazione dell'utile del 6,7% causata dalla ... (Investire Oggi)

jpmorgan_1 Jp Morgan ha chiuso il primo trimestre del 2016 con un utile netto di 5,52 miliardi di dollari, in flessione del 6,7% rispetto ai 5,91 miliardi ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno, in seguito alla debole performance registrata ... (SoldiOnline.it)

L'utile ... Nel primo trimestre il colosso tra le grandi banche americane a pubblicare i conti, ha visto calare i profitti, anche a causa della performance debole della divisione di investment banking. (Il Messaggero)

Per questo motivo le aziende iniziano a usare l’argomento ambiente e sostenibiltà nelle strategie di marketing. Il tonno in scatola è uno dei prodotti che suscita la sensibilità di molti consumatori per motivi collegati al metodo di pesca. (Il Fatto Alimentare)

ROMA (WSI) – JP Morgan ha assistito nel primo trimestre del 2016 a un calo degli utili pari a -6,7%, sulla scia dell'aumento dei costi sostenuti per coprire eventuali crediti deteriorati, risultato di prestiti erogati alle aziende energetiche e di gas ... (Wall Street Italia)

CET1 ratio all'11,7%. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)