Sanremo 2021, pagelle quarta serata: Aiello e l’urlo di Munch, Colapesce e Dimartino dovrebbero vincere…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ma resta sempre lui quello che fa fare quell’espressione che ben conosciamo alla faccia dipinta nel capolavoro di Munch

Amadeus è intonato e a una voce più baritona del compagno di ventura, il favoloso Fiorello.

Buttiamo lì un primo pezzettino di carta, per entrare in zona Ariston.

Una lunga marcia, che probabilmente non affronterò per intero: arriverà il sonno e io, come d’abitudine, lo asseconderò. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Sanremo, Barbara Palombelli: "Mi aspettavo le polemiche, il festival le attira come una calamita. "Parla un po' di me" ha anticipato, "e anche un po' di Sanremo". (la Repubblica)

Il primo verdetto sta per finalmente per arrivare. La quarta puntata di Sanremo 2021 è quella dedicata ai giovani, con la proclamazione del vincitore delle Nuove Proposte : a decretarlo, venerdì 5 marzo, sarà la somma dei giudizio della Giuria demoscopica, della Sala Stampa e televoto. (Il Fatto Quotidiano)

La diretta streaming della terza serata Festival di Sanremo 2021 ha generato 704.000 LS. PERFORMANCE SOCIAL (Fonte Talkwalker SCR). Record di interazioni social: la terza giornata è finora la più commentata del FESTIVAL DI SANREMO da sempre! (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Un Sanremo, questo, dove il make-up si fa sempre più genderless. Quella di capelli lasciati sciolti, lisci, liberi di scivolare su schiene e spalle delle protagoniste della quarta serata del Festival di Sanremo 2021. (Vanity Fair Italia)

Roma, 5 marzo 2020 - Stasera, dopo una camera dì consiglio durata tre nottate, avremo la prima sentenza, e cioè chi, tra i finalisti delle Nuove Proposte, vincerà il relativo campionato. Presenzia anche la direttrice d'orchestra che ha fatto parte di 'AmaSanremo' per la selezione delle Nuove Proposte Beatrice Venezi. (QUOTIDIANO.NET)

Sulla scelta di avere molte presenze femminili che si alternano ogni sera sul palco invece che come ospiti fisse, ha spiegato: "Ho voluto fare un Festival molto al femminile e farlo al femminile voleva dire avere molte presenze "E' il Festival esattamente come lo volevo, esattamente così, e tutti quelli che mi hanno aiutato a realizzarlo. (Adnkronos)