Serie A, Torino-Sassuolo verso il rinvio. A rischio anche la sfida tra i granata e la Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Questa dovrebbe essere la soluzione per cui si adopererà la Asl di Torino, secondo La Repubblica.

Per i tesserati risultati positivi sono stati predisposti nuovi test, i cui risultati sono attesi nella giornata di domani

Torino-Sassuolo sarà rinviata.

Le autorità sanitarie avevano già disposto l’annullamento della seduta di allenamento mattutina e spingeranno per il rinvio della prossima gara di campionato (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Sono stati effettuati 303.850 tamponi e individuati 13.314 nuovi positivi al COVID-19. Nell'ultimo giorno sono morte 356 persone affette da Coronavirus per un totale di 96.348 decessi dall'inizio dell'epidemia. (TUTTO mercato WEB)

Per il rinvio servono dieci positivi nel gruppo squadra. Secondo quanto riportato dall’Ansa, oltre agli ex sampdoriani Karol Linetty e Nicola Murru, contagiati anche Alessandro Buongiorno e capitan Andrea Belotti: si attendono ulteriori novità sugli uomini agli ordini del tecnico da poco subentrato a Marco Giampaolo, l'ex genoano Davide Nicola (Primocanale)

Secondo Repubblica, non ci sono dubbi sul fatto che Torino-Sassuolo, sfida valida per la 24esima giornata di Serie A e in programma per venerdì sera, verrà rinviata su disposizione dell'Asl. Non solo: a rischio anche la sfida Lazio-Torino di martedì prossimo (Tutto Napoli)

L’analisi tattica di Torino-Genoa 0-0: le due punte devono venire incontro. In tutta la partita i tiri in porta del Torino sono stati sei, di cui tre su palle inattive e solo tre su azione e tutte in contropiede. (Toro News)

Pierini è stato il vice di Di Francesco Il difensore camerunense Nicolas Nkoulou è tornato leader. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)