Serie A, Torino-Sassuolo verso il rinvio. A rischio anche la sfida tra i granata e la Lazio

Serie A, Torino-Sassuolo verso il rinvio. A rischio anche la sfida tra i granata e la Lazio
ForzaRoma.info SPORT

Questa dovrebbe essere la soluzione per cui si adopererà la Asl di Torino, secondo La Repubblica.

Per i tesserati risultati positivi sono stati predisposti nuovi test, i cui risultati sono attesi nella giornata di domani

Torino-Sassuolo sarà rinviata.

Le autorità sanitarie avevano già disposto l’annullamento della seduta di allenamento mattutina e spingeranno per il rinvio della prossima gara di campionato. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Atalanta-Torino: l’analisi tattica del match analyst. Il dato più importante che emerge riguarda i centrocampisti che non aggrediscono il portatore di palla (20 volte) e che si perdono gli inserimenti (17 volte). (Toro News)

Non solo: a rischio anche la sfida Lazio-Torino di martedì prossimo Secondo Repubblica, non ci sono dubbi sul fatto che Torino-Sassuolo, sfida valida per la 24esima giornata di Serie A e in programma per venerdì sera, verrà rinviata su disposizione dell'Asl. (Tutto Napoli)

Pierini è stato il vice di Di Francesco Il difensore camerunense Nicolas Nkoulou è tornato leader. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

LIVE TMW - Coronavirus, Torino-Sassuolo a rischio rinvio? Le ultime sui granata e il bollettino odierno

Secondo quanto riportato dall’Ansa, oltre agli ex sampdoriani Karol Linetty e Nicola Murru, contagiati anche Alessandro Buongiorno e capitan Andrea Belotti: si attendono ulteriori novità sugli uomini agli ordini del tecnico da poco subentrato a Marco Giampaolo, l'ex genoano Davide Nicola Torino ostaggio del Covid. (Primocanale)

Le ultime sui granata e il bollettino odierno. vedi letture. 17.35 - Protezione Civile, il bollettino: 13.314 nuovi contagiati (+45 positivi rispetto a ieri). Sono stati effettuati 170.672 tamponi e individuati 9. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr