Kate Middleton, le amiche sotto choc: «Non sapevano del tumore». Da Pippa a Zara Tindall e Natasha Archer, chi è la sua cerchia più stretta

ilmessaggero.it SALUTE

James Middleton è stato il primo a condividere apertamente il suo amore e il suo sostegno per Kate, pubblicando un post su Instagram venerdì scorso non appena è stata resa pubblica la notizia del cancro di sua sorella. Ha pubblicato una foto da bambino insieme a Kate accompagnata da un dolcissimo messaggio: «Nel corso degli anni abbiamo scalato molte montagne insieme. Come famiglia scaleremo anche questa con te». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli uomini fanno meno fatica a dichiararlo in pubblico. (Milleunadonna.it)

Kate e William sono "enormemente commossi dai messaggi" che hanno ricevuto dopo che la principessa ha annunciato in video di essere malata di cancro. Una risposta positiva dopo settimane di post sui social con pettegolezzi e azzardi sulla sua salute, periodo vissuto male dalla coppia che ha dovuto anche proteggere i tre figli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I bambini George, Charlotte e Louis hanno lasciato la scuola di La… (La Stampa)

Lo scrive il New York Post citando una fonte ben informata, secondo la quale ciò dimostra "il danno irreparabile" nei rapporti fra le due coppie provocato dai Sussex. Harry e Meghan "non avevano idea" che Kate fosse malata di cancro, lo hanno appreso come tutti gli altri dal video annuncio della principessa. (Today.it)

Kate Middleton avrebbe in considerazione l’idea di rivelare al mondo intero di avere un tumore dopo aver ponderato diversi fattori: il desiderio di comunicare direttamente con le persone che aspettano il suo ritorno, probabilmente la volontà di porre fine una volta per tutte alle speculazioni sul suo conto e, ultimo ma non meno importante, la reazione del pubblico alla notizia della malattia di Carlo III. (ilGiornale.it)

Kate l’ha finora rappresentata al meglio: sempre impeccabile, disponibile, alla mano, sorridente, apparentemente infaticabile e indistruttibile. A causa della malattia che terrà lontana Kate dagli impegni ufficiali, la monarchia britannica si ritrova per la prima volta priva di una giovane principessa. (ilmessaggero.it)