Meteo OSTIA: oggi e domani sereno, Venerdì 14 nubi sparse

iL Meteo INTERNO

I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 19km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 30km/h

Giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso, temperatura minima di 14°C e massima di 19°C. Previsioni Meteo Ostia Ostia, Mercoledì 12 Maggio: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso.

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 19°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 14°C. (iL Meteo)

La notizia riportata su altri giornali

Per sapere se sono previste eventuali allerte sulla tua località, e di che tipo, consulta la nostra sezione Allerte. La tendenza per inizio giugno Scenario secondo il modello ECMWF. (3bmeteo)

Meteo: TEMPERATURE GIU' anche di 10°C, ecco DOVE e QUANDO Aria più fresca ed instabile di origine atlantica determinerà un calo termico anche sensibile. Poche variazioni se non locali lievi cali e massime sui 19/22°C al Nord, 18/22°C al Centro, 20/24°C al Sud ma leggermente superiori sulla Sicilia ionica. (3bmeteo)

Giornata all'insegna del bel tempo, temperature comprese tra 7 e 17°C. Previsioni Meteo Enna Enna, Mercoledì 12 Maggio: si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 19°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 6°C (iL Meteo)

Il Tirreno e lo Ionio a largo diverranno mossi, poco mosso lo Stretto. Ma il segreto sta nell’affidarsi alle temperature, estremamente miti, delle nubi, per capire che si tratta di banchi di nubi molto basse, con base prossima alla superficie del mare. (Tempo Stretto)

Alla fine di martedì 11 maggio la perturbazione numero 7 di maggio abbandonerà l’Italia, ma ci lascerà comunque in eredità un’atmosfera instabile. Nel resto d’Italia alternanza tra sole e nuvole: qualche pioggia nel corso del giorno su Venezie, Dorsale Appenninica, Toscana, Marche e Calabria Tirrenica. (METEO.IT)

Ma anche l’ultima parte del mese, secondo le previsioni meteo, potrà continuare a essere contrassegnata da una circolazione instabile. (MeteoWeb)