Mercato Napoli fermo, ADL attende Conte: ma tre giocatori potrebbero arrivare ugualmente

CalcioNapoli1926.it SPORT

L'attesa non durerà per sempre, anche perché De Laurentiis deve dare il via al mercato del suo Napoli, che è da ricostruire. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Naturalmente le strategie del club azzurro saranno fortemente condizionate dal nocchiero che guiderà la squadra l'anno prossimo. Dalle sue preferenze ed anche dal suo credo tattico. Poi ci sono anche i giocatori buoni per tutte le formule (o quasi). (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Per il Diavolo e il suo tecnico, che hanno detto addio al sogno Scudetto, già a novembre, è dunque tempo di bilanci. La stagione di fatto si è conclusa all’Olimpico. Il Milan di Stefano Pioli ha subito l’ennesima eliminazione, dopo quelle in Champions League e in Coppa Italia. (MilanLive.it)

Il patròn degli azzurri ha le idee chiarissime: il prossimo allenatore del Napoli dovrà riportare in alto il club campano. Per farsì che ciò avvenga c’è il bisogno concreto di far approdare sotto l’ombra del Vesuvio un mister esperto e carismatico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Raimondo Marino, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio CRC sostenendo la candidatura di Antonio Conte per la panchina azzurra nella prossima stagione. Ecco le sue parole. “Conte è l’uomo giusto per Napoli” (Napolipiu.com)

Nuovo allenatore Milan – La sconfitta di ieri sera (giovedì 18 aprile) contro la Roma ha estromesso il Milan dall’Europa League, decretando con ogni probabilità anche la definitiva chiusura del ciclo di mister Pioli sulla panchina rossonera: il tecnico parmigiano, svanito l’ultimo obiettivo, sembra ormai giunto al capolinea della sua avventura meneghina. (FantaMaster)

In casa Milan è tempo di pensare al futuro. Un futuro che pare essere senza più Stefano Pioli alla guida. Il destino del tecnico emiliano sembra segnato: neppure un successo nel derby di lunedì potrebbe evitare il divorzio a giugno, nonostante il contratto in scadenza nel 2025. (Milan News 24)

Accelerata di De Laurentiis che vuole stringere per il nuovo allenatore e adesso ci crede per quella che è la sua prima scelta: Antonio Conte. A raccontarlo è l'edizione oggi in edicola de Il Mattino: (CalcioNapoli24)