Sanna Marin, la premier finlandese al Ruisrock in shorts (ed è tripudio social)

Corriere della Sera ESTERI

Ma è soprattutto la premier che ha portato la Finlandia fuori da neutralità durata quasi ottant’anni, chiedendo ufficialmente l’ingresso nella Nato e schierandosi apertamente contro l’invasione russa dell’Ucraina

È stata lei a portare la Finlandia fuori dalla storica neutralità.

Premier mamma, è stata scelta per la copertina di Time nel 2021 tra le 100 persone più influenti.

Sposata, una figlia, è stata la leader di governo più giovane al mondo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi, alle ore 16.00, nella Cattedrale Santa Maria Assunta i funerali. Sora – Si è spento all’età di 91 anni, presso l’ospedale di Cassino, Vittorio Tassone da tutti conosciuto come “Bar Vittorio”. (Frosinone News)

Inoltre, le donne leader perdono l’opportunità di trasmettere un messaggio sostanziale a causa dell’effetto spiazzante di commenti sproporzionati sull’aspetto esteriore”. I giornali parlano di “tripudio social” e in effetti è abbastanza inusuale vedere una rappresentante delle istituzioni in versione rock. (Fanpage.it)

Vittorio Sanna sul mancato impiego di Contini nelle prime due amichevoli: "Qualcuno mi spiega come mai non ha giocato nemmeno 5'?" Perchè non si capisce altrimenti questo DIVERSO TRATTAMENTO. (Tutto Cagliari - News)

Sanna Marin, 36 anni, primo ministro finlandese, ha partecipato al festival di musica rock Ruisrock a Turku. Leggi anche Sanna Marin sfida Putin: la premier più giovane del mondo porta la sua Finlandia nella Nato. (Io Donna)

vedi letture. Il noto giornalista sardo Vittorio Sanna ha parlato delle questioni relative ai giovani promossi in prima squadra: "A me non interessano i procuratori (bravi quelli che ottengono quanto chiedono), mi interessa che i ragazzi abbiamo pari opportunità, nello sport e nella vita. (Tutto Cagliari - News)

Ladinetti, Boccia e Marigosu non hanno avuto pari opportunità. vedi letture. Il noto giornalista sardo Vittorio Sanna ha parlato delle questioni relative ai giovani promossi in prima squadra: "A me non interessano i procuratori (bravi quelli che ottengono quanto chiedono), mi interessa che i ragazzi abbiamo pari opportunità, nello sport e nella vita. (Tutto Cagliari - News)