Santa Croce Camerina, cannabis tra pomodori e melanzane arrestato Salvatore Gurrieri

La Prima Pagina INTERNO

Nascoste tra le piante di pomodori e melanzane, nelle serre di un’azienda agricola a Santa Croce Camerina, sono state scoperte 2 mila piante di cannabis indica, per un peso complessivo di circa tre tonnellate. Arrestato in flagranza il titolare, Salvatore Gurrieri, 37 anni. Una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso di un'operazione antidroga i militari, ... I Carabinieri della Stazione di Santa Croce. (Telenova Ragusa)

Blitz antidroga dei carabinieri a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa. Da tempo gli investigatori tenevano sotto controllo un ... (LaPresse)

Nel corso di un'operazione antidroga i ... I Carabinieri della Stazione di Santa Croce Camerina, la notte scorsa, hanno scoperto una vasta piantagione di "cannabis indica" la pianta dalla cui lavorazione si ricava la marijuana. (Giornale di Sicilia)

Sabato 6 e domenica 7 giugno si svolgerà presso l’Orto Botanico “Pietro Castelli” l’annuale meeting per gli appassionati di Piante Carnivore, giunto alla settima... (Infomessina)

Nel corso di un'operazione antidroga i militari, che ... (Quotidianodiragusa.it)

Santa Croce Camerina - Una maxi piantagione di marijuana è stata scoperta dai carabinieri di Santa Croce Camerina, all'interno di diverse serre situate in contrada “Finocchiaro” lungo la strada che dal paese porta a Scoglitti. (RagusaNews)