Grano dal Canada, pm dispone sequestro

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - BARI, 19 GIU - La Procura di Bari ha disposto il sequestro probatorio di circa 50 mila tonnellate di grano proveniente dal Canada, giunto nel porto di Bari l'8 giugno scorso a bordo di una nave cargo 'Cmb partner' proveniente da Vancouver. (L'Arena)

La notizia riportata su altri giornali

Il carico è tutt'ora sotto controllo dei carabinieri forestali per analizzarlo e dissipare qualsiasi dubbio sulla qualità e la possibile ... (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Redazione. Arriverebbe merce arricchita di micotossina DON, Glifosate e Cadmio. (FoggiaToday)

Il carico è stato sottoposto ad analisi da parte dei carabinieri ... proveniente dal Canada stipate all'interno del corpo CMB Partner, nello scalo barese da Vancouver lo scorso 8 giugno. (News Italiane)

La realizza a Matera l'imprenditore pastario Mimmo Balsamo che paga fino a 700 euro/tonnellata per la Saragolle in biologico. Il plauso dell'assessore regionale all'Agricoltura Luca Braia alla presentazione della nuova linea. (Agronotizie)

Facebook · Twitter · Google Instagram Youtube. Edicola digitale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ancora un sequestro di grano proveniente dal Canada nel porto di Bari. Il carico (50mila tonnellate) è stato sequestrato nelle stive della “Cmb Partner”, proveniente da Vancouver, attraccata l'8 giugno. (l'Immediato)