“Noi, predestinati a creare canzoni in tre”

Di un progetto che unisse per la prima volta Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri si parlava da mesi. Tanto che uno dei rimpianti di Fabio Fazio, all'ultimo Sanremo, fu non averli avuti con sé: «Non ci siamo andati - spiega Silvestri - perché non ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Disponibile ancora per un giorno su TIMmusic, dove ha registrato il numero di ascolti più alto di sempre in un giorno per le anteprime della piattaforma digitale, uscirà il 16 settembre. Miriam Carraretto · sabato 13 settembre 2014 ... (DiariodelWeb.it)

Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, il trio romano racconta l'unione musicale che fa la forza dei cantautori. Il progetto ha dato vita a ''Il Padrone della Festa'', nuovo album in uscita, presto seguito da un tour europeo. (Il Giornale di Vicenza)

Sarà perchè sono tutti e tre romani e uniti da un modo di fare musica intelligente e ricercata, ma vedere Max Gazzé, Daniele Silvestri e Niccolò Fabi uniti in un disco sembra quasi uno sbocco naturale, qualcosa che doveva prima o poi accadere. (Italiaglobale.it)

Niccolò Fabi , Max Gazze e Daniele Silvestri hanno deciso di unire il proprio estro per un progetto ad ampio respiro ... (Oblò.it)

Daniele Silvestri, Niccolò Fabi e Max Gazzè. Oggi non di uno, ma di ben tre cantanti. (Casa e Mutui)

Il fatto curioso infatti è che tutti loro sono dei cantautori, cosa alquanto ambigua perché in genere vediamo al massimo ... Fabi-Silvestri-Gazzè ecco il nome del triangolo musicale più apprezzato di sempre. (Casa e Mutui)