Reggio Calabria, uccide il cognato e scappa: arrestato

PUPIA INTERNO

Reggio Calabria – Giuseppe Alampi, 32enne di Montebello Jonico, nel Reggino, è stato arrestato dai carabinieri dopo che domenica sera, al culmine di un litigio, ha ucciso a colpi di pistola il cognato Antonino Salvatore, di 42 anni, per poi scappare. I ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri giornali

Si terrà, come ogni anno, domani mercoledì 5 agosto la festa della Madonna Adonai: previsto, dalle 17.30, il tradizionale pellegrinaggio guidato da Padre Palmiro Prisutto che percorrerà il tratto che collega la parrocchia di... (Nuovo Sud)

Montebello Jonico, provincia di Reggio Calabria, arrestato dai carabinieri l'uomo che domenica sera, al culmine di un litigio, ha ucciso a colpi di pistola il cognato di 42 anni e poi è scappato. (Mediterranews)

Secondo gli accertamenti effettuati dai miliari alla base ... (TuttoPerLei.it)

Nella serata di ieri, a Fossato Ionico, nel Comune di Montebello Jonico, un uomo di 42 anni, Antonino Salvatore, è stato ucciso a colpi di pistola. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l'omicidio sia maturato a seguito di una lite familiare. (ntacalabria)

Bergamasco, 50enne ucciso tra i cespugli (La Repubblica)

MONTEBELLO JONICO (REGGIO CALABRIA) - E' stato rintracciato dai carabinieri A.G., l'uomo che ieri sera al culmine di un litigio ha ucciso a colpi di pistola il cognato Antonino Salvatore, di 42 anni a Montebello Jonico, nel reggino. (Il Quotidiano Della Calabria)