Ermal Meta: "L'Italia è antifascista, il Primo Maggio sarà all'insegna dei valori della pace"

Ermal Meta condurrà il Concerto del Primo Maggio insieme a Noemi, in diretta dal Circo Massimo a Roma. In occasione della conferenza stampa dell'evento, il cantante ha spiegato: "Trovo un po' strano si debba spiegare ai giovani il concetto di antifascismo, ma l'Italia è uno Stato antifascista, la Costituzione è basata su questo". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“A luglio compio 41 anni, ma mi diverto ancora a giocare a calcio. Reginaldo a Radio Crc su Conte (Terzo Tempo Napoli)

Achille Lauro, Tananai, Negramaro, Piero Pelù, Morgan, Colapesce Dimartino, Dargen D'amico e tanti altri big. Sui social invocano Geolier (LAPRESSE)

E' tutto pronto per il concerto del primo maggi, a Roma, promosso da Cgil, Cisl e Uil, organizzato da iCompany con la direzione artistica di Massimo Bonelli e la regia di Fabrizio Guttuso Alaimo e trasmesso da Rai 3, Rai Radio2, Raiplay e Rai Italia (Adnkronos)

(Adnkronos) – Realizzare una piattaforma di gestione forestale ecosostenibile e resiliente al fine di combattere la diffusione degli incendi boschivi, soddisfare le esigenze di utilizzo efficiente delle risorse e rigenerare il paesaggio, fornendo protezione contro le minacce di incendi a livello globale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La decisione di smettere di fumare comporta un percorso di cambiamento che coinvolge il fumatore nelle varie fasi della vita. Per questo la Asl di Sassari mette a disposizione della popolazione che decide di affrontare questo percorso anche i Gruppi di fumatori per la disassuefazione da fumo, composti da fumatori che, insieme, supportati da professionisti, si sostengono nel superare le difficoltà e cambiare atteggiamento nei confronti della sigaretta. (SARdies.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)