Perugia, vasto incendio tra Cenerente e Oscano Nel 2012 già bruciati 1.237 ettari in Umbria

Umbria24 INTERNO

Un vasto incendio sta interessando la zona di Castello dell'Oscano, a Perugia, ai piedi del Monte Tezio. Sul posto stanno già operando sei squadre dei vigili del fuoco e due della comunità montana. Ci sono anche quattro fabbricati minacciati (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

L’ennesimo incendio è scoppiato all’alba di questa mattina in via Casilina sud, all’altezza dell’ex discoteca Bamboo. (Latina24ore.it)

Due senza fissa dimora sono stati sorpresi dai carabinieri ad appiccare il fuoco in un campo nei pressi di Famagosta... (Milano Today)

Per me è già mezzogiorno, son sette ore di salto, e c’è voglia di pasta! ¿Jet-Lag o Mezcal-Lag? Post Vuelo. … Leggi l'articolo completo → (L'America Latina)

Varese - A rettifica dell'articolo precedentemente pubblicato sugli interventi effettuati dal personale dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Varese, sui mezzi e sulle superfici boschive e non boschive interessate dagli incendi. (Varese Report)

Scadono il 24 agosto il termine per presentare osservazioni al piano di recupero (Met News - Provincia Firenze)

L'edificio che ospita la sede di Piquadro a Silla di Gaggio Montano in provincia di Bologna, progettato dall'architetto Karim Azzabi e inaugurato nel 2006, è stato selezionato per essere esposto, insieme ad altre 98 aziende, nella sezione Made in Italy del Padiglione Italiano della 13a Mostra internazionale... (Prima Pagina News )