Caso Cassano, Moratti minimizza: "Gli artisti sono un po' speciali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente dell'Inter: "Una multa? Non so, lascio che la dirigenza faccia le sue proposte. Sono dispiaciuto soprattutto che la notizia sia uscita dallo spogliatoio". Raffaello Binelli - Lun, 04/03/2013 - 13:50. Molti lo criticano già: ecco, la solita Inter e il solito ... (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Come sempre, il giorno dopo la gara di campionato il presidente Massimo Moratti dice la sua. E bravo - dichiara - il tecnico che ha cambiato in corsa". (Virgilio)
Dopo le polemiche dei giorni scorsi, il presidente nerazzurro si schiera dalla parte del barese: "Lo sappiamo che è un campione, bisogna capirlo". (La Repubblica)
L’obiettivo della trasferta di Napoli era quello di uscire imbattuti. Il campionato ovviamente è aperto più... (JuveNews24)
Lacrime di coccodrillo per Giampaolo Pazzini, attaccante del Milan, che il 25 aprile del 2010 frantumò i sogni scudetto della Roma con la sua doppietta quando militava alla Sampdoria. Queste le sue parole a “Undici” nella trasmissione di “Italia2″ “Mi ricordo una grandissima serata. (LaRomaSiamoNoi.com)
Clamorosa rimonta dell'Inter a Catania. (Virgilio)
E poi rivela: "Sono stato vicinissimo al Napoli". Il bomber attacca i nerazzurri sul caso Cassano: "La talpa? Sanno tutti chi è, ma non si può dire". (Calcio Fanpage)