Juve, Allegri: "Non so se Tudor avrà già cambiato la Lazio. Champions troppo importante"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, Allegri: "Non so se Tudor avrà già cambiato la Lazio. Champions troppo importante" Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, ha parlato anche di Igor Tudor, tecnico biancoceleste che esordirà proprio nella gara di domani all'Olimpico: "Tudor ha fatto molto bene a Marsiglia e Verona. Non so se due settimane bastino o no per dare un'impronta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Allegri Juve, le parole sul futuro Le parole di Allegri in conferenza stampa: "Garanzie sul futuro? Credo che in questo momento sia importante rimanere focalizzati sul finale di stagione. Purtroppo buttati tanti punti di vantaggio sulle quinte. (ilBianconero)

Poteva diventare il riscatto di Vlahovic e invece potrebbe essere il rilancio di Kean . E allora, che ben venga la novità: Lazio-Juventus ha già dimostrato di essere qualcosa di diverso. (Calciomercato.com)

Pausa per le nazionali terminata, finalmente riprende il campionato. La Juventus riparte dall’Olimpico e dalla sfida ostica contro la Lazio che ha appena cambiato allenatore, con l’ex Tudor alla sua prima casalinga. (TUTTO mercato WEB)

Juventus L'allenatore Massimiliano Allegri ha confermato i 22 convocati per il prossimo impegno di Serie A Lazio, escludendo due titolari infortunati della prima squadra. (it.football-italia.net)

Diventa sempre più difficile il riscatto di Joaquin Correa al Marsiglia. Intanto l'Inter prepara il piano B in caso di notizie negative. (Spazio Inter)