Massimo Boldi in lacrime: il ricordo commovente della moglie

Massimo Boldi ricorda la moglie a Oggi è un altro giorno con delle parole davvero commoventi, ecco quali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Sapete cosa faceva Massimo Boldi prima di diventare un grande attore?

L’attore milanese è uno degli ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno e proprio dopo aver suonato la batteria che è stato il suo primo amore, ha parlato della moglie.

Un ricordo emozionante quello dell’attore che ha anche parlato dei suoi esordi nel mondo della musica e di come l’incontro con la moglie gli abbia completamente cambiato la vita

Massimo Boldi ricorda la moglie Marisa in diretta. (YouMovies)

La notizia riportata su altri media

Massimo Boldi, il dramma della moglie Maria Teresa a Oggi è un altro giorno: «È stato folgorante». Massimo Boldi ha anche confessato, sotto le insistenze della conduttrice, di non essere stato lui a chiedere il primo apputantamento: “E’ stata lei a fare il primo passo… Certo, altrimenti non sarebbe successo nulla”. (leggo.it)

Oggi è un altro giorno, Massimo Boldi e Memo Remigi raccontano di aver visto un UFO in compagnia di Barbara D’Urso. Una puntata dalle grande risate quella odierna a ‘Oggi è un altro giorno’, con ospite di Serena Bortone il grande Massimo Boldi. (BlogLive.it)

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Massimo Boldi, straziante messaggio sui social: l’attore ricorda la moglie scomparsa, “Ovunque tu sia”. (SoloGossip.it)

Età, foto, Instagram, biografia. Irene Fornaciari fidanzata Massimo Boldi sarà di certo uno degli argomenti trattati dall’attore nella puntata di Oggi è un altro giorno di cui è uno degli ospiti questo pomeriggio. (YouMovies)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici 20, Maria De Filippi contro tre ballerini: punizione esemplare. Massimo Boldi, chi è la nuova compagna. Boldi durante la sua lunga carriera ha messo la sua vita nero su bianco La cara moglie è scomparsa a soli 47 anni a causa di una malattia dopo un calvario. (Ck12 Giornale)

28 aprile 2021 a. a. a. Grande commozione per Massimo Boldi che, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai 1, ha parlato del dramma della moglie, Maria Teresa, morta nel 2004 a soli 47 anni. (Liberoquotidiano.it)