Luana D'Orazio, il pm di Prato: «Verificheremo la fotocellula del macchinario»

Luana D'Orazio, il pm di Prato: «Verificheremo la fotocellula del macchinario»
Il Messaggero INTERNO

APPROFONDIMENTI TOSCANA Luana D'Orazio, mamma 22enne morta a Prato: incidente tragico in. VITERBO Morì precipitando nel dirupo col trattore, sfilano i testimoni ABRUZZO Padre di due figli muore, schiacciato dal trattore.

«Abbiamo ricevuto i rilievi - prosegue- e nelle prossime ore nomineremo dei periti per gli accertamenti tecnici sui documenti raccolti dalla polizia giudiziaria».

Aveva 58 anni. Luana D'Orazio morta in fabbrica a 22 anni, chi era: dall'abbandono della scuola perché incinta a quel lavoro deciso per il figlio di 5 anni

Interviene così il procuratore capo di Prato Giuseppe Nicolosi in merito all'inchiesta sulla morte di Luana D'Orazio, l'operaia di 22 anni, madre di un bambino, morta ieri mentre lavorava a una macchina tessile (orditoio) di una ditta a Montemurlo (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Secondo una prima ricostruzione, la 22enne sarebbe rimasta impigliata nel rullo del macchinario a cui stava lavorando venendo poi trascinata. Accanto a lei c'era un collega, girato di spalle: quando si è voltato ha visto quello che era successo, ma ha riferito di «non aver udito grida di aiuto» (Il Messaggero)

Si chiamava Luana D'Orazio, giovane operaia e anche giovane mamma, di un bambino di 5 anni. Lavorava da circa un anno in un'azienda tessile in provincia di Prato, a Oste di Montemurlo. (ilmessaggero.it)

Muore dopo essere stata trascinata negli ingranaggi di un macchinario: Luana aveva 22 anni

Muore in un tragico incidente in fabbrica: il dramma di Luana. I colleghi hanno subito allertato i soccorsi ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 22enne (occhionotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr