Commisso: "Atalanta pensi a quello che succede in casa propria"

TUTTO mercato WEB SPORT

I tifosi della Fiorentina vanno rispettati".

Io al figlio di Percassi ho dato la nostra massima ospitalità e sono rimasto a parlare con lui per diverso tempo.

Prima di parlare dei tifosi delle altre squadre e della Fiorentina in particolare, penso sia doveroso guardare cosa succede in casa propria, dove anche dopo il brutto episodio di cori razzisti contro Dalbert, i commenti in casa Atalanta non sono stati di forte condanna e senza nessun indugio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Dovevamo continuare a giocare come stavamo facendo, purtroppo abbiamo preso il secondo gol nel momento forse migliore nostro. Sono contento per l'esordio, meno per il risultato. (Milan News)

Atalanta, Percassi: “Insulti a Gasperini indecenti, siamo al suo fianco”. by Giorgio Billone 28. Non si placano le polemiche a Firenze dopo lo sfogo di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa. Una cosa indecente, andata avanti per tutta la partita e chiaramente ascoltata in tv, a più riprese. (Sportface.it)

I tifosi della Fiorentina vanno rispettati”. “Mi è stato raccontato che dopo le dichiarazioni di Gasperini dell’anno scorso su Chiesa, il nostro giocatore a Bergamo è stato insultato per tutta la partita. (Fantacalcio.it)

Il tecnico dell’Atalanta risponde agli insulti ricevuti dai tifosi Viola durante la partita di Coppa Italia | Ansa - CorriereTv. Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, si è sfogato in conferenza stampa dopo essere stato insultato dai tifosi della Fiorentina durante la partita di Coppa Italia: «Io non ho mai insultato nessuno. (Corriere TV)

Mi è stato raccontato che dopo le dichiarazioni di Gasperini dell'anno scorso su Chiesa, il nostro giocatore a Bergamo è stato insultato per tutta la partita. Parole forti, alle quali ha voluto rispondere il presidente dellaRoccoche ha affidato al sito ufficiale del club la propria replica. (CalcioMercato.it)

Antonio Percassi non le manda a dire ai tifosi della Fiorentina. “Se fosse successo a Bergamo, immagino che cosa si sarebbe detto di Bergamo e dei bergamaschi Gasperini ha reagito nel modo giusto. (Labaro Viola)