Nuovi update di sicurezza per Apple: si aggiornano iOS, watchOS e macOS

Nuovi update di sicurezza per Apple: si aggiornano iOS, watchOS e macOS
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Per quanto riguarda iOS e iPadOS, si tratta della versione 14.8: il changelog è molto scarno e parla solo di correzioni di sicurezza, per cui è consigliato a tutti di installarlo al più presto.

Apple ha da poco rilasciato tantissimi nuovi aggiornamenti per i suoi sistemi operativo, in particolare iOS/iPadOS, watchOS e macOS.

Per scaricare e installare uno di questi aggiornamenti basta recarsi nelle impostazioni del dispositivo

Anche macOS Big Sur si aggiorna alla versione 11.6 e il changelog recita “questo aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti e migliora la sicurezza di macOS”. (MobileWorld)

La notizia riportata su altri giornali

Il sistema operativo arriva tra meno di una settimana. (HelpMeTech)

Come di consueto, queste versione possono essere scaricate in modalità OTA, direttamente tramite gli appositi menù nelle impostazioni. In attesa del rilascio pubblico di iOS e iPadOS 15, watchOS 8, tvOS15 e macOS 12 Monterey, attualmente ancor in fase beta, Apple ha rilasciato oggi iOS e iPadOS 14.8, watchOS 7.6.2 e macOS 11.6 Big Sur (HDblog)

Apple rilascia watchOS 7.6.2 per tutti

Ecco il changelog dell’update:. CoreGraphics Disponibile per: Apple Watch Series 3 e versioni successive Impatto: l’elaborazione di un PDF pericoloso può portare all’esecuzione di codice arbitrario. Apple è a conoscenza di un rapporto secondo cui questo problema potrebbe essere stato attivamente sfruttato. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr