Nuovi update di sicurezza per Apple: si aggiornano iOS, watchOS e macOS

Per quanto riguarda iOS e iPadOS, si tratta della versione 14.8: il changelog è molto scarno e parla solo di correzioni di sicurezza, per cui è consigliato a tutti di installarlo al più presto.

Apple ha da poco rilasciato tantissimi nuovi aggiornamenti per i suoi sistemi operativo, in particolare iOS/iPadOS, watchOS e macOS.

Per scaricare e installare uno di questi aggiornamenti basta recarsi nelle impostazioni del dispositivo

Anche macOS Big Sur si aggiorna alla versione 11.6 e il changelog recita “questo aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti e migliora la sicurezza di macOS”. (MobileWorld)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo iOS 15 arriva il 20 settembre, ora è tempo di RC anche per iPadOS, watchOS e tvOSHDblog. (HelpMeTech)

Come di consueto, queste versione possono essere scaricate in modalità OTA, direttamente tramite gli appositi menù nelle impostazioni. In attesa del rilascio pubblico di iOS e iPadOS 15, watchOS 8, tvOS15 e macOS 12 Monterey, attualmente ancor in fase beta, Apple ha rilasciato oggi iOS e iPadOS 14.8, watchOS 7.6.2 e macOS 11.6 Big Sur (HDblog)

Ecco il changelog dell’update:. CoreGraphics Disponibile per: Apple Watch Series 3 e versioni successive Impatto: l’elaborazione di un PDF pericoloso può portare all’esecuzione di codice arbitrario. Apple è a conoscenza di un rapporto secondo cui questo problema potrebbe essere stato attivamente sfruttato. (iPhone Italia)