Barack Obama: "Sconfiggeremo l'Isis ma non ci faremo trascinare in una nuova guerra sul campo in Iraq e Siria"

L'Huffington Post ESTERI

ancora una volta in una guerra lunga e costosa in Iraq e in Siria. Questo è quello che vuole l'Isis". Nel suo terzo 'discorso alla Nazione' dallo Studio Ovale, domenica sera (ora di Washington, le due di notte in Italia), il presidente Barack Obama non ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo averlo fatto qualche giorno fa ricordando quali siano le tutele dei lavoratori che oeprano all’interno della struttura, nell’ipotesi in cui cambi l’operatore di riferimento, occupiamoci oggi del tema in relazione alla possibilità di accedere alla cassa... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

07 Dicembre 2015. (© Ansa) Il presidente Barack Obama parla alla ... (Lettera43)

(LaPresse/EFE) - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha fatto appello ai valori americani per combattere il terrorismo, durante il discorso dallo Studio Ovale della Casa Bianca in cui ha difeso il suo piano per ... (LaPresse)

Distruggeremo l'Isis e qualsiasi altra simile organizzazione che volesse farci del male" ha detto Obama parlando in diretta tv dallo studio ovale. E sulle armi "il congresso dovrebbe agire per ... (Today)

(AGI) - Washington, 7 dic. - Barack Obama sfrutta tutta la solennita' del suo terzo discorso alla nazione dallo Studio Ovale per tentare di rassicurare l'America dalla minaccia del terrorismo dopo l'attentato di San Bernardino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Obama: "La minaccia del terrorismo è reale, ma distruggeremo l'Is" (La Repubblica)