Quantic Dream annuncia utili record per il terzo anno consecutivo: è al lavoro su tre giochi

Quantic Dream supporta attivamente anche gli studi indipendenti Red Thread Games e Parallel Studio, i cui titoli saranno anche pubblicati dall'editore francese

Kara, uno dei personaggi di Detroit: Become Human. Quantic Dream è attualmente al lavoro su tre diversi giochi, sviluppati internamente.

Questo titolo è ora il più grande successo commerciale di Quantic Dream, con oltre 6,5 milioni di copie vendute su PC e PS4 in tutto il mondo. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

In un'e-mail inviata a GamesRadar, un rappresentante di Quantic Dream ha respinto le voci di un rinvio di Star Wars: Eclipse sulla base del fatto che una finestra di lancio non è mai stata confermata. Quantic Dream ha risposto alle recenti voci secondo cui lo studio avrebbe rinviato Star Wars: Eclipse. (Eurogamer.it)

Con un'email inviata alla redazione di GamesRadar, Quantic Dream ha risposto ai rumor che vogliono Star Wars Eclipse in uscita non prima del 2027 a causa delle difficoltà dello studio nell'assumere nuovo personale. (Multiplayer.it)

Con le voci relative al ritardo di Star Wars Eclipse si è parlato molto di Quantic Dream, ultimamente. Inoltre lo studio ha spiegato lo stato dei lavori dei suoi progetti:. (Spaziogames.it)

Come riportato da GamesRadar+, Quantic Dream ha risposto alle recenti voci che sostengono che lo studio stia faticando per assumere talenti e che Star Wars Eclipse sia stato di conseguenza ritardato internamente. (Spaziogames.it)

La Dance Dream si appresta ad ospitare, il prossimo 26 marzo, una delle grandi star della danza internazionale contemporanea. Ospite dei più importanti festival del pianeta, si è esibito di recente a Firenze – alla Fortezza da Basso – in occasione della 17ª edizione di “Danza in Fiera” (Sardegna Reporter)

«Star Wars Eclipse non è stato ritardato perché Quantic Dream non ha mai annunciato o promesso una finestra di lancio per il titolo», ha detto il portavoce. Come riportato da GamesRadar+, Quantic Dream ha risposto alle recenti voci che sostengono che lo studio stia faticando per assumere talenti e che Star Wars Eclipse sia stato di conseguenza ritardato internamente. (Spaziogames.it)