La marcia dei sindaci a Milano "uniti contro l'odio". Segre: vostro impegno decisivo per la memoria

Rai News INTERNO

Solidarietà a Liliana Segre La marcia dei sindaci a Milano "uniti contro l'odio".

Lo ha detto la senatrice a vita Liliana Segre durante il suo intervento alla marcia organizzata in solidarietà nei suoi confronti.

Segre: vostro impegno decisivo per la memoria 600 sindaci da tutta Italia, oltre un migliaio di adesioni.

Lo ha detto la senatrice a vita Liliana Segre rivolgendosi dal palco di piazza Scala a Milano, ai 600 sindaci in fascia tricolore. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

La sua vita è patrimonio dell'Italia Democratica, , la sua voce è una bussola preziosa per orientarci nel presente. (RuvoLive)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Fanpage.it)

Il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica di Milano, presieduto dal prefetto Renato Saccone, ha disposto che dalla giornata di oggi a Liliana Segre sia garantita una scorta personale che la protegga. (Sputnik Italia)

Insieme a tantissimi cittadini e cittadine, accorsi dalla città, dall’area metropolitana, dalla regione, per schierarsi al fianco della senatrice a vita Liliana Segre. Poi le parole di Liliana Segre. (Radio Popolare)

Poi i cittadini hanno intonato "Bella Ciao" Applausi si sono levati in piazza Duomo da parte dei cittadini al passaggio dei sindaci in marcia contro l'odio | AGTW - CorriereTv. Applausi si sono levati in piazza Duomo da parte dei cittadini al passaggio dei sindaci in marcia contro l'odio. (Corriere della Sera)

I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Sei arrivato fin qui. (Il Fatto Quotidiano)