Golf, Lpga Tour: Israeliana Laetitia Beck in vetta, Molinaro e Serga in retrovia

Prima Pagina News SPORT

Avvio in salita per Giulia Molinaro, 80ª con 75 (+3) colpi, e per Giulia Sergas, 124ª con 78 (+6), nello Yokohama Tire Classic (LPGA Tour) che si disputa al RTJ Golf Trail (par 72) di Prattville in Alabama. Ha preso il comando con un ottimo 65 (-7) l’emergente israeliana Laetitia Beck, che ha lasciato a due... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Silvia Cavalleri, unica italiana in campo, è al 28° posto con 74 (+2) colpi dopo il giro d’apertura del Self Regional Healthcare Foundation Women’s Health Classic, torneo del Symetra Tour - il secondo circuito femminile americano - in svolgimento sul percorso del The Links at Stoney Point (par 72), a... (Prima Pagina News )

Oltre alle novità tecniche la Volkswagen Golf GTI Heartbeat propone un design rivisitato che spazia dalle componenti ... (Stadio24.com)

Francesco Molinari si confronta con quasi tutti i migliori giocatori del mondo nel The Players Championship (12-15 maggio), il torneo del PGA Tour che si disputerà sul percorso del TPC Sawgrass, a Ponte Vedra Beach in Florida. (Prima Pagina News )

Rahman in testa, male Edo Molinari (La Repubblica)

Golf, Laporta cede a Hanson a Rabat (La Repubblica)

Björk è tallonato in seconda posizione con 63 -8 dall’irlandese... (Prima Pagina News )