Garcia e l'attacco moderato: "Temo il contropiede Cska"

Insideroma SPORT

«Di quel Cska lì sono rimasti molti giocatori, ma per me stavolta sarà totalmente differente ». Già e Garcia se lo augura fino in fondo al cuore. Anche perché quel Cska che incontrò il 14 settembre 2011, al suo esordio in Champions, alla fine gli rimase ... (Insideroma)

Ne parlano anche altre testate

CSKA MOSCA SLUTSKI EREMENKO – intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma, Leonid Slutski ha presentato il match di debutto del Cska Mosca in Champions League: «Garcia? Mi pare che il suo stile di gioco non sia ... (Calcio News 24)

La Roma e' forte e per questo per me e' importante verificare l'approccio dei miei giocatori a una partita potenzialmente difficile, ... - "La prima partita di un girone e' sempre quella della pressione psicologica e ne ha di piu' chi gioca in casa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(E.Menghi) - Sabatini ha indicato il Cska Mosca come la squadra più forte del girone, l'allenatore dei russi Slutski risponde dando la Roma favorita nello scontro diretto all'Olimpico e non disdegnerebbe un pareggio: «Giocheremo per vincere, poi, a seconda ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Fabio Capello fa il commissario tecnico della Russia a tempo pienissimo: "In questo periodo, con le partite di qualificazione e dunque i ritiri, sto a Mosca almeno venti giorni al mese, anche di più". (La Gazzetta dello Sport)

"Non ci sentiamo superiori alla Roma, ma giocheremo per vincere; poi, a seconda della partita che verrà fuori, vedremo quale sarà il risultato". Slutski, con la Roma proveremo a vincere. (Rai Sport)

Così il tecnico del Cska Mosca, Leonid Slutski, alla vigilia della prima gara della fase a gironi di Champions ... (Corriere dello Sport.it)