Palestina, “riconoscimento” condizionato

Il Piccolo INTERNO

La Camera approva due mozioni (Pd e centristi) a favore di uno Stato. Israele plaude, critica l'Olp di Nicola Corda. Tags. palestina · israele · governo renzi. 28 febbraio 2015. ROMA. Stato della Palestina, il governo s'impegna. L'Italia compie il passo decisivo, ... (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il governo Renzi, la Camera, quasi tutti i partiti — ad eccezione di Sel e M5S -, con straordinaria doppiezza non hanno mancato l'occasione di portare sul palcoscenico delle istituzioni italiane una pessima sceneggiata sul riconoscimento simbolico della ... (il manifesto)

18.00 “L’Iran può svolgere un ruolo in diverse aree di crisi su cui abbiamo un interesse comune evidente che si chiama lotta al terrorismo e a una minaccia che si Articolo Isis, Gentiloni: lotta comune con Iran pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

camera-558 La Camera ha approvato oggi due mozioni, la prima del Pd, e la seconda di Ap e Scelta Civica, sul riconoscimento dello Stato di Palestina. (Ago Press | agenzia giornalistica)

All'italiana. E' PROPRIO vero? Anche noi riconosciamo la Palestina? Sì, ma poco poco. (Quotidiano.net)

Se c'è un popolo abituato da decenni, ormai da oltre mezzo secolo, a non fidarsi delle dichiarazioni di istituzioni internazionali e governi nazionali sulla questione palestinese, è il popolo palestinese. (Il Fatto Quotidiano)

La maggioranza di governo (a seconda di chi parla) potrà così dire di avere votato per il riconoscimento dello Stato di Palestina. Ma anche no. (L'Huffington Post)